Ultima modifica: 4 dicembre 2017
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola secondaria: ricevimento pomeridiano del 19 dicembre

Scuola secondaria: ricevimento pomeridiano del 19 dicembre

Leggi la comunicazione

Si comunica che il ricevimento pomeridiano avrà luogo martedì 19 dicembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.30. Il ricevimento è riservato esclusivamente ai genitori lavoratori, impossibilitati a partecipare ai colloqui del mattino, e non è prevista la presenza degli alunni.

Per tale occasione è possibile utilizzare entrambi i parcheggi interni, quello con entrata da via Brianza e quello con entrata da via s. Alessandro.

il Dirigente Scolastico