Ultima modifica: 8 novembre 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Docenti > Raccolta fondi per l’atelier creativo della Scuola Primaria di Robbiate

Raccolta fondi per l’atelier creativo della Scuola Primaria di Robbiate

Raccolta fondi promossa da un genitore attraverso una pagina Facebook

Raccolta fondi per l’atelier creativo della Scuola Primaria di Robbiate

Negli ultimi giorni di ottobre il nostro Istituto ha subito il furto di numerosi computer portatili che si trovavano nell’atelier creativo della Scuola Primaria di Robbiate e che erano destinati ai tutti gli alunni della nostra Scuola.

Per aiutare la Scuola nell’impresa di recuperare le risorse necessarie per ripristinare il laboratorio, il sig. Andrea Funaro, genitore di un alunno della Scuola Primaria, ha attivato una raccolta fondi attraverso una pagina facebook raggiungibile all’indirizzo

Il nostro Istituto ringrazia il sig. Funaro per la sensibilità mostrata e appoggia pienamente questa iniziativa.

Il Dirigente Scolastico, prof. Claudio Rosato