Ultima modifica: 12 aprile 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Prova Invalsi di matematica

Prova Invalsi di matematica

Pubblicato il calendario della prova di matematica per le classi terze della Scuola secondaria di I grado

Oggetto: prove Invalsi – calendario prove Matematica

data   classe orario firma

sabato 3^ A 1°/2°/3° modulo

lunedì 3^ C 1°/2°/3° modulo
    3^ B 4°/5°/6° modulo

martedì 3^ E 1°/2°/3° modulo
    3^ D 4°/5°/6° modulo

mercoledì 3^F 1°/2°/3° modulo
    3^ G 4°/5°/6° modulo

Gli alunni:

• attenderanno nelle proprie classi di essere chiamati per salire nelle aule di Informatica
  • porteranno con sé biro blu o nera per eventuali appunti (su fogli che verranno forniti dalla Scuola)
  • gli alunni con DA e DSA porteranno con sé anche il materiale concordato con i docenti.

(prof. Claudio Rosato)