Ultima modifica: 10 settembre 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Orario prime settimane di lezione della Scuola Secondaria

Orario prime settimane di lezione della Scuola Secondaria

Organizzazione oraria della Scuola Secondaria di primo grado dal 12 al 29 settembre 2018

Si comunica che:

a partire da mercoledì 12 settembre (primo giorno di scuola) fino a sabato 29 settembre 2018, l’orario della Scuola Secondaria prevede solo lezioni antimeridiane e pertanto sarà il seguente:
– da lunedì a venerdì dalle ore 8:05 alle ore 13:30
– sabato dalle ore 8:05 alle ore 11:40.

A partire da lunedì 1 ottobre 2018 avrà inizio l’orario definitivo, che, oltre all’orario antimeridiano, prevede per gli alunni iscritti al Tempo Prolungato la permanenza a scuola fino alle ore 16:25 nelle giornate di lunedì e mercoledì.

Il Dirigente scolastico.

Prof. Claudio Rosato