Ultima modifica: 2 dicembre 2017

bivio con cartelli per orientamento

In questa sezione gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Robbiate, possono trovare materiale utile per il loro futuro orientamento scolastico nella Scuola Secondaria di secondo grado.

Attività orientative Istituto “Viganò” di Merate
In prima serata, nei giorni 1 – 5 dicembre p.v. e durante il giorno del 17 dicembre p.v., l’Istituto “Viganò” di Merate svolgerà attività di orientamento per studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado. Per informazioni più dettagliate dell’iniziativa si rimanda al LINK del sito web.
Incontro serale per orientamento con l’I.S.Viganò di Merate
La Scuola ha organizzato un incontro riservato ai genitori con i responsabili dell’orientamento dell’Istituto tecnico Viganò per mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 21.00.
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento"

19 Ott 2017 Sezione orientamento: pubblicate le prime informazioni

In questa pagina si trova materiale informativo relativo alla scelta della scuola secondaria di II grado