Ultima modifica: 19 settembre 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Circolari > Indizione delle elezioni dei rappresentanti di classe dei genitori nei Consigli di interclasse, intersezione e nei consigli di classe

Nel bando sono indicate date e modalità delle votazioni e le competenze dei Consigli di intersezione (Scuola dell’Infanzia), interclasse (Scuola Primaria) e Consigli di classe (Scuola secondaria di I grado).

Allegato 1 Indizione Scuola dell’Infanzia

Allegato 2 Indizione Scuola Primaria