Ultima modifica: 3 luglio 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Estrazioni sezioni future classi prime Scuola Secondaria di I grado a.s. 2018-19

Venerdì 6 luglio ore 12.00

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI ROBBIATE PER L’A.S. 2018/2019

Si informano le SS.LL. che venerdì 6 luglio 2018, alle ore 12:00, presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate avverrà l’estrazione delle sezioni delle future classi prime.
F.to il Dirigente Scolastico dell’I.C. di Robbiate
prof. Claudio Rosato