Ultima modifica: 5 giugno 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Delega per confronto Scuola-Famiglia sugli esiti finali

Delega per confronto Scuola-Famiglia sugli esiti finali

Modulo di delega scaricabile dal Sito

Si informano i genitori che, nel caso non possano presenziare all’incontro già comunicato relativo al confronto sulle pagelle, fissato per lunedì 11 giugno per la Scuola secondaria e per sabato 16 giugno per la Scuola Primaria, è possibile delegare un’altra persona, utilizzando il modello di delega allegato.

il Dirigente Scolastico

(prof. Claudio Rosato)