Ultima modifica: 14 giugno 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Avviso per i genitori della Scuola Secondaria di 1° grado di Robbiate – Errata Corrige Libri di testo classi seconde anno scolastico 2018/2019

Si avvisano i genitori degli alunni delle future classi seconde a.s. 2018/2019 che l’elenco dei libri  di testo esposti nell’atrio della Scuola Secondaria contiene un errore relativamente alle classi 2^ B – 2^ C – 2^ D – 2^ E – 2^ F, dovuto ad un disguido tecnico:  non va acquistato il volume di Antologia 1.
L’elenco corretto è attualmente visibile nel menù “Libri di testo” presente nella sezione “La segreteria”.