Ultima modifica: 10 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Seconda serata orientamento: i genitori incontrano i docenti del liceo “Agnesi” di Merate

L’incontro è previsto per venerdì 14 dicembre alle ore 21.00, presso la Scuola secondaria a Robbiate. Saranno presenti di docenti dell'”Agnesi”, responsabili dell’orientamento.

Serata Orientamento: incontro con i docenti
del Liceo Scientifico “Agnesi” di Merate
All’incontro di venerdì 14 dicembre, alle ore 21:00, saranno presenti i responsabili dell’orientamento dell’ “Agnesi”.
L’incontro si terrà presso la Scuola Secondaria di 1° grado.
prof. Claudio Rosato