Ultima modifica: 12 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Scuola Secondaria di I grado: ricevimento pomeridiano

Scuola Secondaria di I grado: ricevimento pomeridiano

Martedì 18 dicembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.30, per i genitori lavoratori, si svolgeranno i colloqui pomeridiani della Scuola Secondaria.

Colloqui pomeridiani

Si comunica che il ricevimento pomeridiano avrà luogo martedì 18 dicembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.30. Il ricevimento è riservato esclusivamente ai genitori lavoratori, impossibilitati a partecipare ai colloqui del mattino, e non è prevista la presenza degli alunni.

Per tale occasione è possibile utilizzare entrambi i parcheggi interni, quello con entrata da via Brianza e quello con entrata da via s. Alessandro.

prof. Claudio Rosato