Ultima modifica: 7 settembre 2017
Istituto Comprensivo Statale di Robbiate > Genitori > Orario prime settimane di lezione della Scuola Secondaria

Orario prime settimane di lezione della Scuola Secondaria

Pubblicato l’orario della Scuola Secondaria di primo grado dal 12 al 23 settembre

L’orario della Scuola Secondaria “A. Volta” di Robbiate, a partire da martedì 12 settembre (primo giorno di scuola) fino a sabato 23 settembre 2017 compreso, prevede solo attività antimeridiane e pertanto sarà il seguente:
– da lunedì a venerdì dalle ore 8,05 alle ore 13,30
– sabato dalle ore 8,05 alle ore 11,40.

A partire da lunedì 25 settembre 2017 avrà inizio l’orario definitivo che, oltre all’orario antimeridiano, prevede per gli alunni iscritti al Tempo Prolungato la permanenza a scuola fino alle ore 16,25 nelle giornate di lunedì e mercoledì.